Circolare 68

Rettifica Circolare n. 45 del 12 ottobre 2023. Convocazione Consigli di Intersezione Scuola dell’infanzia, Interclasse Scuola Primaria e Consigli di classe Scuola Secondaria di primo grado mese di novembre 2023

Rettifica Circolare n. 45 del 12 ottobre 2023. Convocazione Consigli di Classe, Interclasse, Intersezione

I Consigli di Intersezione, di Interclasse e di Classe, sono convocati in presenza secondo il calendario sotto riportato, per discutere sui seguenti punti posti all’O.d.G.:
DOCENTI
1. Verifica andamento didattico/disciplinare;
2. Esiti Prove di ingresso;
3. Rilevazione bisogni alunni disabili;
4. Rilevazione alunni BES e stesura PDP;
5. Programmazione alunni diversamente abili, BES/DSA;
6. Programmazione didattica per competenze e per classi parallele;
7. Programmazione attività mese di ottobre e novembre;
8. Proposte di ampliamento dell’offerta formativa: progetti curriculari e visite guidate;
9. Organizzazione attività progettuali curriculari e di potenziamento;
10. Programmazione UDA di educazione civica (per classi parallele);
11. Insediamento rappresentanti di classe dei genitori;
12. Varie ed eventuali.

DOCENTI E RAPPRESENTANTI DI CLASSE DEI GENITORI
1. Insediamento rappresentanti di classe dei genitori;
2. Andamento didattico disciplinare della classe;
3. Programmazione UDA di educazione civica (per classi parallele);
4. Proposte di ampliamento dell’offerta formativa: progetti curriculari e visite guidate;
5. Varie ed eventuali.

In allegato il calendario

Verbalizzano i Coordinatori di Classe.
I Verbali saranno inseriti nel registro elettronico, su programmazione didattica.
Le programmazioni dovranno essere inviate al Coordinatore di classe entro e non oltre il 30 novembre.
Si ricorda che il PDP per gli alunni BES e DSA deve essere redatto e firmato dal genitore entro il mese di novembre 2023.
In caso di assenza o di impedimento del Dirigente Scolastico, sono delegate a sostituirlo in qualità di Presidente del Consiglio di Classe/Interclasse/Intersezione le docenti: Prof.ssa Uccello per la Scuola Secondaria di I grado, la docente Gallo per la Scuola Primaria e la docente Tinè per la Scuola dell’Infanzia.