Festa dell’Albero – 21 novembre 2023

Festa dell’Albero - 21 novembre 2023

Anche quest’anno, l’Istituto “A. Volta “di Floridia è orgoglioso di proporre per il 21 novembre 2023 la manifestazione “Festa dell’Albero”.
L’evento, che coincide con la “Giornata Nazionale degli Alberi”, ha come scopo quello di sensibilizzare e diffondere il rispetto e l’amore per la Natura attraverso il “prendersi cura degli alberi”.
La manifestazione che si svolgerà al Plesso Centrale vedrà la partecipazione degli alunni della scuola dell’Infanzia e delle classi prime e quinte della scuola Primaria che si esibiranno con canzoni, balli e recite di poesie che hanno come tematica l’albero e la natura.
La manifestazione culminerà con la piantumazione di alberi nei locali interni del Plesso Centrale della scuola.

timbro_Circolare n. 93 Festa dell'Albero 2023

Pubblicato in data 14/11/2023